Grandi novità alla Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino 2022
Per gli amanti dei sapori decisi e piccanti, per gli esperti gastronomici e per chi vuole provare emozioni forti,
la Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino a Rieti è l’occasione giusta.
Giunto alla sua undicesima edizione, si tratta di un evento di portata internazionale: oltre 600 i tipi di peperoncino provenienti da tutto il mondo
che si possono osservare, ma soprattutto, degustare!
Dal 24 al 28 agosto 2022 è possibile visitare la manifestazione che ospita ben 150 stand gastronomici.
Immancabili gli Show Cooking di grandi Chef, nazionali e internazionali, che esalteranno le caratteristiche dell’ingrediente protagonista, il peperoncino!
In questa occasione parteciperemo anche noi per raccontare, attraverso la nostra pasta, una storia antica, tramandata da generazioni.
In primo piano per il nostro Show Cooking, insieme al peperoncino, ci saranno i nostri prodotti di punta: la pasta all’uovo Marcozzi di Campofilone,
la pasta secca artigianale Strampelli di Amatrice, e la nostra ultima novità.
Presenteremo il nuovo brand Mannetti, che racchiude, in una pasta di semola di grano duro bio, una lunga esperienza gastronomica e i sapori
di un tempo passato con un carattere deciso in grado di riportare in vita le antiche tradizioni artigianali della pasta di Antrodoco e Amatrice.
Una pasta biologica ruvida e porosa, ideale per esaltare piatti dal gusto deciso, come quello del peperoncino.
Per questo siamo orgogliosi di poter presentare la pasta Mannetti alla Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino!
Grandi novità alla Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino 2022
Giunto alla sua undicesima edizione, si tratta di un evento di portata internazionale: oltre 600 i tipi di peperoncino provenienti da tutto il mondo che si possono osservare, ma soprattutto, degustare!
Dal 24 al 28 agosto 2022 è possibile visitare la manifestazione che ospita ben 150 stand gastronomici.
Immancabili gli Show Cooking di grandi Chef, nazionali e internazionali, che esalteranno le caratteristiche dell’ingrediente protagonista, il peperoncino! In questa occasione parteciperemo anche noi per raccontare, attraverso la nostra pasta, una storia antica, tramandata da generazioni.
In primo piano per il nostro Show Cooking, insieme al peperoncino, ci saranno i nostri prodotti di punta: la pasta all’uovo Marcozzi di Campofilone, la pasta secca artigianale Strampelli di Amatrice, e la nostra ultima novità.
Presenteremo il nuovo brand Mannetti, che racchiude, in una pasta di semola di grano duro bio, una lunga esperienza gastronomica e i sapori di un tempo passato con un carattere deciso in grado di riportare in vita le antiche tradizioni artigianali della pasta di Antrodoco e Amatrice.
Una pasta biologica ruvida e porosa, ideale per esaltare piatti dal gusto deciso, come quello del peperoncino. Per questo siamo orgogliosi di poter presentare la pasta Mannetti alla Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino!